ACS ACR ACR1581U DualBoost III USB Dual Interface Reader

 74.90

ACS ACR1581U DualBoost III USB Dual Interface Reader

Lettore di Smart card e Carta di identità elettronica CIE

SKU: ACR1581U Categoria:

ACR1581 DualBoost III è un lettore di smart card altamente avanzato e versatile in grado di supportare sia smart card a contatto che senza contatto.

Si tratta del prodotto di terza generazione della serie DualBoost Reader di ACS, progettato per offrire elevati livelli di sicurezza e affidabilità per applicazioni di smart card esigenti. Il lettore utilizza il driver USB CCID Class e l’interfaccia USB per stabilire una connessione con i PC e accettare comandi delle carte dalle applicazioni del computer.

Uno dei principali vantaggi dell’ACR1581U è il suo ampio supporto per vari tipi di smart card , comprese le tradizionali schede MCU ISO 7816, le schede MIFARE®, le schede contactless ISO 14443 di tipo A e B, FeliCa e le schede ISO 15693. Dispone inoltre di tre interfacce, PICC, ICC e SAM, che seguono tutte le specifiche PC/SC. Ciò lo rende adatto all’uso in vari settori, come quello finanziario, sanitario e governativo.

L’ACR1581U funge da dispositivo intermediario tra il computer e la carta, eseguendo comandi emessi dal computer per la comunicazione con tag senza contatto , schede MCU, schede SAM o periferiche del dispositivo (LED o cicalino). Offre inoltre un supporto intelligente per l’emulazione della tastiera e dell’emulazione della scheda, rendendolo versatile per varie applicazioni di smart card. L’interfaccia di contatto utilizza i comandi APDU come definito nelle specifiche ISO 7816 e per le operazioni della scheda MCU di contatto è necessario fare riferimento alla documentazione relativa alla scheda e alle specifiche PC/SC.

Nel complesso, ACR1581 DualBoost III è un lettore di smart card potente e flessibile che offre un’ampia gamma di funzionalità e funzionalità avanzate. La sua capacità di supportare smart card sia a contatto che senza contatto, insieme all’ampio supporto per diversi tipi di smart card, la rende la scelta ideale per un’ampia varietà di applicazioni di smart card che richiedono elevati livelli di sicurezza e affidabilità.

CARATTERISTICHE
Interfaccia USB 2.0 Full Speed
Conformità CCID
Lettore di smart card senza contatto:
Velocità di lettura/scrittura ISO 14443A/B fino a 848 kbps
Antenna incorporata per l’accesso ai tag senza contatto , con distanza di lettura delle carte fino a 70 mm (a seconda del tipo di tag)
Supporta carte ISO 14443 Tipo A e B, carte ISO 15693
Supporta MIFARE®, FeliCa, tag NFC, SRI/SRIX, CTS, Innovatron , Picopass, Topaz Card
Supporta APDU esteso (max. 64 kbyte)
Lettore di smart card a contatto
Supporta ISO 7816 Classe A, B e C (5 V, 3 V e 1,8 V) velocità fino a 1.250 kbps
Frequenza clock fino a 13,56 MHz
Supporta CAC (Common Access Card)
Supporta PIV (Personal Identity Verification Card)
Supporta schede a microprocessore con protocollo T=0 o T=1
Supporta schede di memoria
Slot SAM conforme a ISO 7816
Interfaccia di programmazione dell’applicazione:
Supporta PC/SC
Periferiche:
LED bicolore controllabile dall’utente (blu e verde)
cicalino controllabile
Aggiornabilità firmware USB

 

Scheda Tecnica ACR1581U

Link al sito del produttore per scaricare i drivers

https://www.acs.com.hk/en/driver/159/acr1281u-c1-dualboost-ii-usb-dual-interface-reader/

Per utilizzare il lettore con la propria CIE (Carta di Identità Elettronica) per accedere ai servizi in rete è necessario installare il software CIE Middleware per il proprio sistema operativo :

https://www.cartaidentita.interno.gov.it/fornitori-di-servizi/documentazione-middleware-cie/

 

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.